Parla padovano il nuovo vice capo di polizia: nominato l'ex questore Savina

PadovaOggi INTERNO

A Padova dal 2008 al 2011 l'ex numero uno di piazzetta Palatucci è stato scelto quale braccio destro di Alessandro Pansa. Luigi Savina succede ad Alessandro Marangoni, anche lui con un passato al vertice della questura di Padova. Redazione. 11 febbraio ... (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Sostituisce nelle funzioni di vice capo della Polizia il prefetto Alessandro Marangoni che era stato nominato prefetto di Milano il 3 dicembre 2015 ... (Stadio24.com)

Il dirigente generale di Pubblica Sicurezza, è stato ... Il questore di Milano Luigi Savina, che per tre anni ha diretto la Questura di Padova, sarà il vice capo vicario della Polizia. (Il Gazzettino)

"Esprimo immensa soddisfazione per la nomina di Luigi Savina a prefetto e vice-capo della Polizia". (CiociariaReport24)

Sempre. Paola Fucilieri«Il questore deve guardare avanti. (il Giornale)

"Stamane ho fatto i complimenti al nuovo vice capo della Polizia, l'abruzzese Luigi Savina che conosco e stimo da tempo e che ho avuto modo di incontrare a Milano dove fino a ieri era questore". (Rosa Rossa)

(askanews) - "Congratulazioni a Luigi Savina. A lui i miei migliori auguri per il prestigioso incarico e un grande ringraziamento per il prezioso lavoro svolto a Milano, in particolare durante Expo 2015". (askanews)