RIBERY C'È, VERSO VERONA PIÙ SERENI

Firenze Viola SPORT

Il figlio d'arte infatti più che far parlare del fatto che rida o meno vorrebbe che l'argomento fossero i suoi gol.

Ribery infatti non solo fa reparto con gli attaccanti più di ogni altro giocatore viola ma soprattutto aiuta la squadra nel possesso palla e mette al servizio degli altri carisma e personalità.

E l'all-in va sicuramente su Ribery, punto fermo di una squadra che senza di lui (fatta eccezione a Reggio Emilia) ha traballato. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Ma oggi è tornato in campo con i compagni per preparare la trasferta di Verona. Allarme rientrato. Oggi però, come mostrano le immagini pubblicate dalla Fiorentina sui propri social, il francese è tornato a lavorare insieme ai compagni al centro sportivo per preparare la trasferta di domenica al Bentegodi. (Fiorentina.it)

"Ribéry ha la febbre, Montella cerca medicine". Il modo in cui la squadra è sta ta sommersa dal Cagliari ha lasciato strascichi non ancora assorbiti. (TUTTO mercato WEB)

FV, CEROFOLINI TORNA AD ALLENARSI. A GENNAIO... Questa settimana il portiere della Fiorentina, Michele Cerofolini, ha riniziato ad allenarsi a pieno regime insieme ai suoi compagni e ai due portieri viola Bartłomiej Drągowski e Pietro Terracciano. (Firenze Viola)

Se la giocano in tre: Vlahovic, Boateng e Ghezzal. Franck Ribery è in cerca del suo gemello in campo, scrive stamani il Corriere dello Sport - Stadio. (Firenze Viola)