Varese, “Strìa”, Claudia Donadoni ci riporta alla caccia alle streghe

Varese - Grande attesa per lo spettacolo messo in scena da Claudia Donadoni. Un evento che poggia su una ricerca storica rigorosa e che vedrà l'attrice parlare un'affascinante "lingua matris" (Varese Report)

La notizia riportata su altri giornali

La giunta nell'ultima seduta ha modificato il regolamento che risale al 2011 (Umbria24)

Tanti i generi, numerosi spettacoli comici, una stagione di prosa di tutto rispetto (Varese Report)

Varese - Sopralluogo di sindaco e assessori comunali insieme al vescovo Agnesi, monsignor Villa, Zeni per la Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte, il progettista e direttore dei lavori Maritan (Varese Report)

Trascorsa l’infanzia ad Avignone, in Francia, dove si trasferisce con la famiglia nel 1312 e dove incontra la musa ispiratrice, Laura, torna a Roma: qui sarà incoronato poeta in Campidoglio nel 1341. Nasce ad Arezzo Francesco Petrarca, il primo poeta che espresse in lingua volgare i suoi versi. (altroquotidiano.it)

Si profila un braccio di ferro, sulla questione dei migranti, tra la Prefettura di Vicenza e la Lega Nord, in particole le amministrazioni comunali del vicentino che hanno un sindaco espresso da... (Vicenzareport)

Varese - Per il sindaco Fontana "importante la condivisione tra istituzioni, come positivo anche il coinvolgimento diretto dei cittadini" (Varese Report)