Unesco, Gentiloni: Se risoluzione Israele sarà uguale voteremo No

LaPresse INTERNO

"Se ad aprile ci verranno di nuovo presentate le stesse formulazioni contenute nella risoluzione approvata dall'Unesco sui luoghi sacri di Gerusalemme, passeremo dal voto di astensione al voto contrario". Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo ... (LaPresse)

Su altre testate

Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. (LA RAMPA di NAPOLI)

ROMA, 26 OTTOBRE – “Se le stesse proposte ci saranno ripresentate ad aprile il governo italiano passerà dall'astensione al voto contrario”. (OnuItalia)

Palermo, il coro multietnico dei bambini accoglie Mattarella alla cerimonia Unesco (La Repubblica)

ROMA - Nuovo schiaffo dell'Unesco a Israele. Un testo passato a scrutinio segreto con 10 voti a favore, due contrari e otto ... (Il Gazzettino)

In ... (LaPresse)

Il sito seriale arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù incontra "Le Vie dei Tesori" per concludere in bellezza tanto la manifestazione che la tre giorni di festa per [...] (Balarm.it)