Brasile, italiano ucciso in una favela di Rio: fermati 7 sospetti

AlgheroNewsIt ESTERI

La polizia brasiliana ha arrestato sei persone e disposto il fermo di un adolescente a poche ore dall'omicidio di Roberto Bardella, 52enne di Jesolo, che assieme al cugino viaggiava in motocicletta nella Favela Morro a Rio de Janeiro. E' quanto riporta ... (AlgheroNewsIt)

Su altre testate

L'uomo, sudamericano, è stato catturato nella notte tra il 5 e 6 dicembre in Toscana, oggi la convalida del suo arresto. (La Repubblica)

Andrea Acquarone. Tutto l'anno. (il Giornale)

Polato, che sarebbe rimasto per un paio d'ore con i malviventi, è stato trovato mentre vagava per le vie della zona; sta bene, anche se ... (LaProvinciaNotizie)

La ... Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Un vero e proprio mistero avvolge, nelle ultime ore, la morte di un uomo, italiano, entrato per errore nella favela di Morro dos Prazeres a Santa Teresa, nella zona sud di Rio de Janeiro dove è stato ucciso. (News Italiane)

La magistratura brasiliana ha autorizzato l'arresto temporaneo di sei sospetti e l'arresto preventivo di un adolescente per il coinvolgimento nella morte del turista italiano Roberto Bardella, che ieri è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa ... (Adnkronos)