"Ti querelo, ti querelo". Lite in diretta Cruciani-Parenzo

Nicola Porro INTERNO

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato il caso del Generale Roberto Vannacci, la reazione del mondo politico a quest’ultimo e le recenti notizie riguardanti AstraZeneca. “Ragazzi, dobbiamo parlare di Roberto Vannacci, un generale dell’esercito sospeso per 10-11 mesi a metà dello stipendio per aver espresso le sue opinioni e si è candidato alle elezioni europee con la Lega. (Nicola Porro)

Su altre testate

È iniziata questa mattina la duegiorni dei partiti e dei movimenti politici per depositare le liste delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Quest'ultimo è stato anche recentemente intervistato dal Giornale d'Italia, per spiegare le ragioni che lo hanno portato a prendere una decisione del genere. (Il Giornale d'Italia)

Chi vota la lega avrà una certezza: mai nel nostro nome un soldato italiano o europeo a morire fuori dai nostri confini".Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini ala presentazione al Tempio di Adriano a Roma del suo libro "Controvento" con il generale Roberto Vannacci. (Tiscali Notizie)