Lobotka: “Dobbiamo migliorare sotto un aspetto”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

È una domanda da fare al mister, io ho cercato di dare il massimo, aiutando la squadra”

Primo tempo abbastanza blando, con un’unica nota non positiva per il Napoli: al 24′ minuto Matteo Politano è uscito dal campo a causa di un problema al polpaccio destro.

“È andata bene in questo primo tempo, abbiamo cercato di fare pressing, abbiamo avuto occasioni ma non abbiamo fatto gol, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri giornali

31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. 17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano (Tutto Napoli)

Napoli, si ferma Politano durante l’amichevole contro il Girona. by Simone Caravano. Matteo Politano - Foto Antonio Fraioli. Dura solo venti minuti l’amichevole di Matteo Politano contro il Girona. (SPORTFACE.IT)

Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. (Tutto Napoli)

Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)