Italiani divisi sul green pass: "Il 67% lo userà, il 21% non lo farà mai"

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Italiani divisi sul green pass. Dal sondaggio emerge anche che il 46% degli imprenditori del settore ristorazione teme che l’introduzione dell’obbligo “avrà un effetto negativo“.

Italiani divisi sul green pass: “Il 67% lo userà, il 21% non lo farà mai”. Italiani divisi sul green pass: “Il 67% lo userà, il 21% non lo farà mai”. Il green pass divide, ma in pochi rinunceranno allo strumento verde.

“L’auspicio – commenta Confesercenti – è che l’obbligo di green pass sia efficace nell’accelerare il processo di vaccinazione

Tra questi, infatti, la percentuale di favorevoli al Green pass per i clienti è ferma al 53%. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

The post Vaccinati o guariti all’estero: arriva il Green Pass appeared first on Punto Informatico. egole e protocolli per quanti sono guariti o si sono vaccinati all’estero ed ora, al rientro in Italia, non sanno come ottenere il Green Pass. (HelpMeTech)

ggi (quasi) tutte le risposte sul Certificato Verde: domani scatterà l’obbligo in Italia, ma la discussione sul tema non si esaurirà entro 24 ore. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il 47% degli italiani infatti già si è procurato il green pass, mentre il 20% segnala di aver iniziato l’iter per ottenerlo. “L’auspicio – commenta Confesercenti – è che l’obbligo di green pass sia efficace nell’accelerare il processo di vaccinazione (Radiogold)

L’associazione di categoria chiede i necessari chiarimenti, l’incertezza sta portando alla cancellazione di molte prenotazioni già effettuate. (HelpMeTech)

Il green pass può essere richiesto anche in farmacia. In alternativa alla farmacia, inoltre, vi è la possibilità di chiedere il green pass al proprio medico di base o al pediatra (Money.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading l microbiologo sull’efficacia del Green Pass, sulla spinta alla campagna vaccinale e sul possibile obbligo di utilizzo delle mascherine di tipo FFP2. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr