"Sono morti di freddo e di sete", nuova strage nel Canale di Sicilia

Stranieri in Italia INTERNO

Diciassette morti su un gommone soccorso a 100 miglia da Lampedusa. Alfano: "Piangiamo le vittime e continuiamo a lottare contro i trafficanti". Roma - 5 dicembre 2014 - Nuova strage nel Canale di Sicilia. Diciasette persone sono morte a bordo di un ... (Stranieri in Italia)

Su altri media

(AdnKronos) - Ieri le navi della Marina militare, impegnate nelle operazioni navali di sicurezza e sorveglianza marittima nello Stretto di Sicilia, hanno soccorso 278 migranti. (Sardegna Oggi)

Interverranno Giuliana... (Bologna 2000)

“1974-2014 La strage del treno Italicus e la destra neofascista in Toscana”. (La Prima Pagina)

I consiglieri comunali di Vittoria, Mariella Garofalo e Giuseppe Mustile di Sinistra ecologia e libertà, hanno chiesto al sindaco di ripresentare al più presto il bilancio consuntivo di Emaia 2013.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Tutti trasbordati tutti su nave "Etna" per i controlli e gli screening sanitari.. (La Repubblica)

"Se vogliamo che l'Europa capisca il dramma di Lampedusa dobbiamo essere noi i primi ad essere uniti e invece nel nostro Paese c'e' ancora chi pensa di chiudere le porte e chiudersi al dovere della solidarietà interna". (Nuovo Sud)