MotoGP | GP Doha 2021, Gara – DIRETTA

FormulaPassion.it SPORT

– Queste le parole a caldo di Quartararo, Zarco e Martin.

Giro 13/23 – Chiusura d’anteriore preoccupante per Rins, Bagnaia ora è terzo dopo il sorpasso sul pilota Suzuki.

Contatto tra Mir Miller, l’australiano è costretto ad allargare lasciando la quinta piazza al campione in carica.

Giro 12/23 – Siamo giunti a metà gara, i primi nove sono compatti, la vittoria e il podio se li giocheranno Martin, Zarco, Rins, Bagnaia, Miller, Mir, Aleix Espargarò, Quartararo e Vinales. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono invece 3 le curve con spazio di frenata superiore ai 150 metri e decelerazione di almeno 130 km/h. In una scala da 1 a 5 si è meritato un indice di difficoltà di 3, eguagliato da altre 8 piste. (Sport Fanpage)

Sesto posto per Pecco Bagnaia dietro a Vinales, male le altre due Yamaha del team Petronas di Morbidelli e Rossi, rispettivamente 12° e 16° al traguardo. Il pilota francese, che bissa il successo della Yamaha della scorsa settimana, trionfa davanti alle due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e Jorge Martìn. (Sport Mediaset)

Pramac Racing apre la domenica al meglio con Johann Zarco, che stampa il miglior crono del warm up MotoGP davanti a tre piloti Yamaha ed al poleman Jorge Martín. Johann Zarco in testa nel warm up, seguono le Yamaha di Quartararo, Viñales e Morbidelli. (Corse di Moto)

Dopo la brutta qualifica di ieri, per Valentino Rossi la gara di oggi, la seconda sulla pista del Qatar, è stata un vero disastro. Un weekend da archiviare, non resta che girare pagina e pensare al prossimo GP, quello di Portimao. (Motosprint.it)

Per la Yamaha si tratta della seconda vittoria di fila per la Yamaha, che dopo il successo di Vinales nel primo Gp qui in Qatar. Martin (Spa – Ducati), 1”500. 4. (QUOTIDIANO.NET)