MotoGP | GP Doha 2021, Gara – DIRETTA

MotoGP | GP Doha 2021, Gara – DIRETTA
FormulaPassion.it SPORT

– Queste le parole a caldo di Quartararo, Zarco e Martin.

Giro 13/23 – Chiusura d’anteriore preoccupante per Rins, Bagnaia ora è terzo dopo il sorpasso sul pilota Suzuki.

Contatto tra Mir Miller, l’australiano è costretto ad allargare lasciando la quinta piazza al campione in carica.

Giro 12/23 – Siamo giunti a metà gara, i primi nove sono compatti, la vittoria e il podio se li giocheranno Martin, Zarco, Rins, Bagnaia, Miller, Mir, Aleix Espargarò, Quartararo e Vinales. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono invece 3 le curve con spazio di frenata superiore ai 150 metri e decelerazione di almeno 130 km/h. In una scala da 1 a 5 si è meritato un indice di difficoltà di 3, eguagliato da altre 8 piste. (Sport Fanpage)

Pramac Racing apre la domenica al meglio con Johann Zarco, che stampa il miglior crono del warm up MotoGP davanti a tre piloti Yamaha ed al poleman Jorge Martín. Johann Zarco in testa nel warm up, seguono le Yamaha di Quartararo, Viñales e Morbidelli. (Corse di Moto)

Sesto posto per Pecco Bagnaia dietro a Vinales, male le altre due Yamaha del team Petronas di Morbidelli e Rossi, rispettivamente 12° e 16° al traguardo. Il pilota francese, che bissa il successo della Yamaha della scorsa settimana, trionfa davanti alle due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e Jorge Martìn. (Sport Mediaset)

Motogp oggi: Gp Doha 2021 vince Quartararo. Ordine d'arrivo e classifica

Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire il warm-up e la gara MotoGp in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, ma la diretta streaming video della MotoGp sarà garantita pure sulla piattaforma DAZN Diretta MotoGp/ Streaming video Gp Doha: Fp2, Miller-Bagnaia-Zarco, tris Ducati! (Il Sussidiario.net)

Vale è andato a chiudere sedicesimo alle spalle della KTM di Miguel Oliveira e davanti a Takaaki Nakagami. Un weekend da archiviare, non resta che girare pagina e pensare al prossimo GP, quello di Portimao. (Motosprint.it)

Vinales (Spa – Yamaha), 2”110. 6 Losail, 4 aprile 2021 - E' Fabio Quartararo il vincitore del Gp di Doha nella classe MotoGp. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr