Falsi invalidi, 14 arresti per truffa a Napoli

PUPIA INTERNO

Napoli – Quattordici misure cautelari, tra arresti e divieti di dimora, e sequestri sono stati eseguiti mercoledì mattina dai carabinieri di Napoli nei confronti di persone indagate per truffa ai danni di ente pubblico, contraffazione di certificazioni e falsità ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esisteva «una vera e propria associazione per delinquere finalizzata alla commissione “seriale” di plurimi reati di corruzione e di turbativa d’asta» (Umbria24)

"Tra i politici che hanno fatto accordi con Cosa nostra ci sono anche Angelino Alfano e Renato Schifani, che sono stati eletti con i voti della mafia". Lo ha detto il pentito messinese Carmelo D'Amico deponendo al processo sulla trattativa Stato-mafia. (Nuovo Sud)

Non ci fu associazione a delinquere di stampo mafioso. (ResegoneOnline)

Ventidue arresti e cinque indagati e denunciati per associazione mafiosa, estorsioni, rapine, porto abusivo di armi ed altri reati contro la persona e il patrimonio. I... (Infomessina)

A poche ore dalla prima sentenza di Metastasi, che nel primo grado con rito abbreviato ha visto la condanna tra gli altri dell'ex consigliere comunale Ernesto Palermo e la mancanta conferma dell'associazione a delinquere di stampo mafioso, l'associazione civica Qui Lecco Libera torna a puntualizzare dal... (ResegoneOnline)

Mafia, 22 arresti a Barcellona Pozzo di Gotto (La Repubblica)