Quagliarella individua il male dell'Inter: "Ognuno gioca per sé"

GOAL SPORT

"Dal campo si vede: all'Inter ognuno fa tutto da solo": così Fabio Quagliarella, autore domenica del goal decisivo per la Sampdoria. Sul dopo carriera: "Potrei fare l'allenatore". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

A 38 anni il centravanti tedesco di origini polacche si ritira: chiude dopo 339 reti da professionista e il primato del miglior realizzatore della competizione..... (La Repubblica)

Giampaolo: "Vittoria di squadra" (La Repubblica)

I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 1 a 0 dalla Sampdoria grazie a una rete di Fabio Quagliarella. GAME OVER – Inter e ... (Inter-News)

Martedì mattina il tecnico olandese incontrerà i vertici di Suning: un summit che si concluderà con l'esonero dell'allenatore di Hoorn dopo 5 sconfitte in 11 partite di campionato. (Gazzetta di Parma)

Quagliarella, però ... Fabio Quagliarella si è liberato del peso di quel rigore sbagliato nel derby. (Calciomercato.com)

- 9 reti: Immobile (2-Lazio) - 8 reti: Icardi (Inter). Classifica dei marcatori del campionato di calcio di Serie A, dopo le partite dell'11/a giornata (domani Udinese-Torino e Cagliari-Palermo): - 10 reti: Dzeko (Roma). (L'Arena)