Europee: domani e lunedì deposito contrassegni al Viminale

Il Messaggero Veneto INTERNO

Dalle 8 alle 20 di domani 21 aprile e dalle 8 alle 16 di lunedì 22 aprile - informa il Viminale - potranno essere depositati presso il ministero dell'Interno i contrassegni con i quali saranno distinte le liste dei candidati alle prossime elezioni europee, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. I contrassegni depositati saranno esposti in apposite bacheche collocate al piano terra del Viminale. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza Il termine scadrà domani alle 16. (AGI - Agenzia Italia)

Cateno De Luca, leader del movimento Sud Chiama Nord.De Luca insieme a Giuseppe Romanotto, Candidato al consiglio comuna (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni Europee, oggi incontro al Circolo Risveglio con Antonio Parrinello e Cateno De Luca

Nuovo affondo del governatore della Campania che non risparmia nessuno: "La politica comincia dalla terra, tutto il resto è tempo perso" NAPOLI – “Sulle questioni di politica politicante non dico niente, non è il mio mestiere“, dice il presidente Pd della Regione Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che, a margine di una iniziativa a Caivano (Napoli), gli chiedevano un commento realtivo alle liste per le elezioni europee (Dire)

Nel precedente articolo sulla candidatura dell’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando alle imminenti elezioni europee abbiamo promesso una riflessione a parte sulla composizione delle liste. Sono cominciate, lo sappiamo, le grandi manovre, specialmente a opera delle formazioni politiche più piccole, circa l’elaborazione di liste unitarie tra partiti per tentare di superare lo sbarramento del 4% e così accedere al Parlamento europeo. (Livesicilia.it)

Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. La bacheca al piano terra del Viminale continua a riempirsi di simboli: tra questi, oltre a quelli che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale, anche tanti altri contrassegni che termineranno lì la loro esperienza. (Il Fatto Quotidiano)