Accoltellamento a Rimini, Lamorgese: “Poteva capitare ovunque”. Lega: “Totale incompetenza” - L'Unione Sarda.it

Accoltellamento a Rimini, Lamorgese: “Poteva capitare ovunque”. Lega: “Totale incompetenza” - L'Unione Sarda.it
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Finalmente ha ammesso la sua totale incompetenza e ha detto a tutti gli italiani che non sono al sicuro perché non è in grado di gestire il Viminale.

"Un episodio che certamente non doveva capitare, ma che poteva capitare in qualunque parte d'Italia o d'Europa”.

Cosa altro deve accadere per sostituire il Ministro Lamorgese con qualcuno di capace?"

L’ATTACCO DI LEGA E FDI – Su quel “poteva capitare ovunque”, però, si scaglia l’ira della Lega: "A Rimini un immigrato ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino, ma per la Lamorgese 'poteva capitare ovunque'. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Il caso era seguito da Roma» «Il caso era seguito da Roma, le Polizie europee erano in collegamento tra di loro - prosegue il ministro -. Il lato positivo che tutte le vittime non sono in pericolo di vita». (Corriere della Sera)

Era una persona evidentemente disturbata, su questo si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso dal punto di vista psichiatrico”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, da Rimini, ha parlato di quanto avvenuto sabato sera quando un giovane somalo ha accoltellato cinque persone, un bambino e quattro donne, ferendole. (Imola Oggi)

Gentile Ministra Lamorgese,. Consegniamo oggi nelle Sue mani la testimonianza di una città, Riccione, e della sua comunità laboriosa, tenace e orgogliosa come tutta la nostra Romagna. . 🔊 Ascolta l'audio. (News Rimini)

La ministra Lamorgese: “Cittadella della sicurezza a Rimini si farà. Qui più rinforzi estivi che altrove”

Ad andare all'attacco è stata la Lega di Matteo Salvini. La Lega va all'attacco. Le parole della Lamorgese hanno fatto registrare le prime reazioni del mondo della politica. (il Giornale)

Su questo abbiamo certezza», ha detto la ministra al termine del comitato per la sicurezza a cui ha partecipato a Rimini dopo il ferimento a coltellate, sabato sera, di cinque persone da parte di un somalo Era una persona evidentemente disturbata, su questo si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso dal punto di vista psichiatrico». (La Tribuna di Treviso)

Ma Rimini gode della nostra attenzione e sarà così anche in futuro”, ha concluso la Lamorgese, che poi si è sottratta alle domande dei giornalisti Infine capitolo rinforzi estivi: “Rimini d’estate si trasforma in una metropoli, ma quest’anno ha avuto più rinforzi di tutte le altre sedi sul territorio. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr