Domenica sulle note di 'Fin che la barca va' per Di Maio

'Fin che la barca va, lasciala andare', celebre canzone di Orietta Berti, è la colonna sonora che ha accompagnato il candidato premier di M5S, Luigi Di Maio, ad Aosta, dove sta incontrando le associazioni di categoria, dopo aver presentato a Ivrea il candidato sindaco pentastellato del capoluogo eporediese... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La cantante che ha fatto infuriare i dem ('ha violato la par condicio') conferma la sua delusione per la sinistra, spiega perché e abbraccia i Cinque Stelle (Tiscali.it)

Al telefono la voce di Orietta Berti è squillante e la sua risata inconfondibile. Ospite della trasmissione “Un Giorno da Pecora”, giovedì su Rai Radio 1, Orietta con la spontaneità e la schiettezza che da sempre la contraddistinguono ha detto… (Gazzetta di Reggio)

Dopo le polemiche tra Pd e M5S sull' «endorsement» della cantante a Luigi Di Maio, Orietta Berti «entra» nella compilation della campagna elettorale del candidato premier... (Il Mattino)

(Agenzia Vista) Torino, 14 gennaio 2018 Durante il trasferimento da Ivrea alla Val d'Aostra, Luigi Di Maio alla guida del mezzo del Rally d'Italia ascolta una canzone di Orietta Berti che... (Il Gazzettino)

Dopo le polemiche degli ultimi giorni per l'esposto dem a firma Boccadutri contro Orietta Berti, arriva il gesto del cantautore (il Giornale)

"La destra è il nostro rivale. (Democratica.com)