Forti TEMPORALI al Nord, acquazzoni anche al Centro, CALDO residuo al Sud e in Sicilia

Meteo Portale Italia INTERNO

Forti temporali al Nord, caldo residuo all'estremo Sud. Gli abitanti delle regioni settentrionali si saranno accorti, fin dalla nottata, che il tempo sull'Italia sta cambiando in maniera sensibile. D'altronde lo avevamo previsto e puntualmente si è verificato; nei prossimi giorni sarà un continuo alternarsi... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri media

Disagi nella Bergamasca a causa delle forti piogge delle ultime ore. Ecco i primi disagi sulle regioni settentrionali a causa dell'intenso peggioramento che si sta compiendo nel corso di queste ultime ore. (Meteo Portale Italia)

Giornata serena oggi sulla capitale. Giornata col sole oggi sulla capitale. (Cinque Quotidiano)

COMPRENSORIO – Equipaggio pronto a levare l’ancora domani giovedì 26 giugno per cimentarsi […] Da Gaeta a Ponza a Santa Marinella 11 atleti (tra cui 4 diversamente abili) in pattino per la Solidarietà. (La Voce del Popolo )

In queste ore le regioni settentrionali sono raggiunte da correnti atlantiche che causeranno l'arrivo di nubi e precipitazioni, anche sotto forma di temporali, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Temporali e piogge diffuse al mattino, instabilità nel pomeriggio. Allerta meteo, maltempo in arrivo al Centro-Nord nella giornata di domani. (Centro Meteo Italiano)

Meteo, le previsioni per giovedì 26 giugno (La Repubblica)