Bruno, il papà eroe di Legnano travolto per salvare la sua famiglia

il Giornale INTERNO

Paola FucilieriLegnano (Milano) In una cittadina come Legnano nessuno ancora ha realizzato fino in fondo che giovedì sera, in tivù, tra sangue e disperazione, ci fosse uno di loro. E che lo spensierato arrivederci ai colleghi di uno di loro, il 35enne Bruno Gulotta, si sia trasformato in un addio… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e… Legnano (Milano), 19 agosto 2017 - Una raccolta fondi per aiutare la famiglia Gulotta . (Il Giorno)

Una risposta che non ci aspettavamo" (Varese News)

Sovente può capitare di desiderare una rinegoziazione del proprio mutuo a tasso fisso da concordare con la stessa banca con cui il proprio contratto è stato in passato sottoscritto. (Corretta Informazione)

Fondo di garanzia Mutuo Prima Casa: come funziona

I colleghi di Bruno Gulotta, 35enne di Legnano morto nell'attentato di Barcellona, hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la sua famiglia (Milano Fanpage)

Per questo è stato istituito il Fondo garanzia Mutuo Prima Casa. Il mercato del lavoro è cambiato e molte giovani coppie, con contratti atipici, potrebbero non avere accesso alle richieste di mutuo per acquistare la prima casa. (News Immobiliare)

Legnano, 19 agosto 2017 - «Come sto? È difficile da dire perché in questi momenti ci si sente completamente vuoti». (Il Giorno)