L'avversario di Sinner al Roland Garros svela cosa fa nello spogliatoio: "Per questo piace a tutti"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 17 Jannik Sinner inizierà il suo Roland Garros contro un avversario che conosce. Al primo turno, la testa di serie numero 2 del tabellone, affronterà Chris Eubanks, numero 43 della classifica mondiale. Il giocatore americano, più a suo agio sulle superfici veloci, ha già incrociato Jannik agli US Open 2022 incassando una sconfitta. Il rapporto tra i due sembra essere molto buono, a giudicare dalle parole di stima di Eubanks nei confronti del tennista italiano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

Giacomo Bonaventura escluso dall’Europeo. Il suo nome, infatti, non rientra nella lista dei pre-convocati della Nazionale italiana di Spalletti per l’Europeo. Raiola si è cosi espresso: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina. (Europa Calcio)

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

Esiste la pretattica ed esistono due livelli, fra i campioni e gli altri e fra la prima e la seconda settimana degli Slam. Non fidatevi delle apparenze. (ilmessaggero.it)

L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, è retrocesso in Serie B con la sua squadra. Nonostante gli 11 goal segnati con la maglia neroverde, Pinamonti non è riuscito a salvare il Sassuolo dall’affondo in cadetteria e adesso è necessario fare il punto sul suo futuro. (Europa Calcio)

Con l'eliminazione di Novak Djokovic dall'Atp 250 di Ginevra (si è fermato in semifinale, incrementando il suo bottino di 100 punti), è possibile definire con certezza cosa servirà a Jannik Sinner per sorpassare Novak Djokovic nel ranking Atp dopo il Roland Garros e diventare così il nuovo numero uno al mondo. (Tennis World Italia)