Napoli, il 'colpo' è in casa? 'Diventerà come Koulibaly'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli chiuderà diverse operazioni sia in entrata che in uscita, ma se il "nuovo" acquisto fosse già in casa? C'è un po' di preoccupazione tra i tifosi del Napoli alla luce dei tanti rumors di mercato sulla compagine azzurra. Luciano Spalletti ha già fatto sapere che non allenerà gli azzurri nella prossima stagione. Anche il futuro di Cristiano Giuntoli sembra appeso a un filo. Inoltre su Kim pende una clausola risolutiva che, a determinate condizioni, potrebbe consentire a un club importante di portarsi a casa il calciatore anche senza il consenso del club capitanato da Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, fino al 2022 Commissario Tecnico della Nazionale Albanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di La Presse: "Luciano Spalletti ha deciso di dire addio alla piazza campana a fine stagione? E' comprensibile prendersi un anno sabbatico. (AreaNapoli.it)

Non passa giorno che a Napoli, sospesi tra l’addio di Spalletti e i festeggiamenti dello scudetto in programma domenica contro la Sampdoria, succeda qualcosa. Per sostituire il tecnico campione d’Italia dimissionario sembrava in pole-position un uomo che conosciamo già in Italia: quel Luis Enrique che a Roma aveva fatto bene, a Barcellona meglio (ha vinto la Champions) ma con la Spagna era crollato agli Europei e al Mondiale vittima del suo esasperato tiki-taka. (Liberoquotidiano.it)

Se non si dovesse trovare un punto d’incontro, non sarebbe escluso che Giuntoli potrebbe optare per la “soluzione Spalletti”: le dimissioni. Il suo futuro sarà discusso nell’imminente incontro con il presidente De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, intervenuto in collegamento streaming con gli studi de ‘Il Bello Del Calcio’, ha parlato della vicenda Spalletti-ADL (Tutto Napoli)

"Per me l'andata via di Spalletti ha aperto un grosso problema però il presidente ci ha abituati a risolvere i problemi con dei grandi colpi”. (Tutto Napoli)

Il tecnico di Certaldo, infatti, da domenica prossima non sarà più l'allenatore dei partenopei dopo essere giunto a un accordo col presidente Aurelio De Laurentiis per un anno sabbatico. Neanche il tempo di godersi lo scudetto conquistato meritatamente dopo un anno super che il Napoli deve subito correre ai ripari. (QuiFinanza)