Venti di crisi al “Mercatone Uno” A rischio 200 lavoratori siciliani

La Sicilia ECONOMIA

PALERMO - I venti di crisi di “Mercatone Uno” investono anche le tre strutture di vendita siciliane situate a Palermo, Carini e Catania, per un totale di 200 lavoratori circa. Lo rende noto la Uiltucs, informando che «l'azienda di distribuzione italiana presente su ... (La Sicilia)

Su altre testate

Imola, La crisi di Mercatone Uno si allarga. (Imola Oggi)

Il bello di Pearl Harbor, Josh Hartnett si è allontanato dagli schermi di Hollywood e ora pare si voglia anche dalla sua casa a Minneapolis che vende alla stessa cifra per cui la pagò nel 2002 (lavori di ristrutturazione esclusi), ossia oltre 2 milioni di euro. (News Immobiliare)

Redazione 25 gennaio 2015. La Uiltucs: "Quello che ci preoccupa è che possa essere venduta dividendo le unità produttive". (PalermoToday)

I venti di crisi di Mercatone Uno investono anche le tre strutture di vendita siciliane situate a Palermo, Carini e Catania, per un totale di 200 lavoratori circa. (SiciliaInformazioni.com)

Mercatone Uno La crisi c'è e si fa sentire sempre di più. Nuvole nere anche per Mercatone Uno. (Hercole.it)

La scure della crisi economica in Sicilia si abbatte anche sui negozi “Mercatone Uno” e a rischio ci sono i tre punti vendita di Palermo, Carini e Catania. (Palermomania.it)