Theo e Leao verso la panchina: l'ultima volta senza entrambi 374 giorni fa

Milan News SPORT

Theo e Leao verso la panchina: l'ultima volta senza entrambi 374 giorni fa Per la partita di questa sera tra Milan e Cagliari, terzultima giornata di campionato che si giocherà a San Siro alle ore 20.45, Stefano Pioli a sorpresa lascia in panchina molti dei sui uomini migliori. A farne le spese, specialmente tra i titolari fissi, sono Fikayo Tomori, Davide Calabria, Theo Hernandez e Rafael Leao. Specialmente per questi ultimi due, che costituiscono la fascia sinistra, nonché il cuore pulsante della zona più pericolosa di tutta la squadra rossonera, è da molto tempo che non vengono esclusi contemporaneamente. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou non ce l’ha fatta a recuperare per la sfida contro i rossoneri e non è stato pertanto convocato dal tecnico degli isolani in vista della trasferta. (Cagliari News 24)

+++ MILAN-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ Alle ore 20:45 c'è Milan-Cagliari a San Siro: il LIVE testuale con la diretta della partita dei rossoneri di Stefano Pioli contro i rossoblu (Pianeta Milan)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Intanto, in occasione della Festa della Mamma, il Cagliari ha annunciato l’elenco dei convocati con il doppio cognome materno e paterno. (Cagliaripad.it)

Ranieri ha convocato in tutto ventiquattro giocatori, che domani, per celebrare la festa della mamma, scenderanno in campo portando, sulle spalle, il cognome delle rispettive madri. (L'Unione Sarda.it)