Torino, Suzuki main sponsor per la stagione 21/22

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo.

Suzuki affianca diverse realtà sportive animate dallo stesso spirito ed è partner della Federazione Italiana Rugby, della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana

Questo il comunicato ufficiale: "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima gara dell’anno poi hanno scelto di continuare con il telaio 2020 perché non avevano avuto il tempo di valutare adeguatamente la versione 2021 di Paul Emile Viel. In termini di sviluppo, Suzuki è rimasta un po’ al palo. (Corse di Moto)

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:. "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. (Toro News)

Si tratterebbe, per intenderci, dello stesso "gioco" fatto da Yamaha con la sua R7 Aprilia con la sua RS 660 Carenata di media cilindrata. 3. La Suzuki SV650 è una naked storica, nata nel 1999 (nel 2009 cambiò temporaneamente il nome in Gladius ), sfoggia una scheda tecnica semplice e funzionale e un motore dalle buone doti dinamiche, ma facile da gestire anche per piloti alle prime armi. (inSella)

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)