Gabbiadini: "Mai sentito juventino"

Tiscali SPORT

Manolo Gabbiadini accende la rivalità Juventus-Napoli a meno di un mese dall'inizio del campionato. "La Juve? La maglia bianconera non me la sono mai sentita addosso, non la sento mia, e sono felice della scelta che ho fatto, quella di venire al Napoli ... (Tiscali)

Su altre fonti

Acquistato in comproprietà dall'Atalanta nel 2012, fu subito girato in prestito al Bologna, quindi, alla Sampdoria, sempre in comproprietà, fino al definitivo ... (La Gazzetta dello Sport)

Gabbiadini: "Pronti per il campionato" Gabbiadini non vuole sbilanciarsi, ma il suo sogno ovviamente è lo scudetto. Abbiamo fatto due amichevoli e si inizia a vedere il gioco che vuole il mister". (SoloNapoli)

  La prima volta che ho sentito parlare di questa torta con yogurt al cocco e biscotti al cioccolato (a dire il vero) ho alzato gli occhi al cielo (come mio solito), perché non capivo l’entusiasmo di chi me la stava descrivendo come se fosse una delle torte più golose da mangiare. (Bigodino.it)

Abbiamo fatto due gare e si inizia già a ... L'attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini è stato intervistato quest'oggi in esclusiva a Dimaro dall'inviato di radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino . (TuttoJuve.com)

"Nemmeno ... Manolo Gabbiadini racconta le sue emozioni e le sue speranze per la stagione che sta per cominciare. (Corriere dello Sport.it)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Manolo Gabbiadini parla della sua scelta di lasciare la Juventus e sposare la causa del Napoli: "Le decisioni si fanno in due, abbiamo preso una decisione insieme ed a gennaio scorso ho scelto di venire al Napoli. (TUTTO mercato WEB)