Citroen C5 Aircross 2022: tutte le principali novità del restyling | Allaguida

Citroen C5 Aircross 2022: tutte le principali novità del restyling | Allaguida
Alla Guida SCIENZA E TECNOLOGIA

E ora visivamente più grande e imponente, C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio di design in cui le curve lasciano il posto a linee più strutturate.

Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore.

Citroen C5 Aircross si rinnova dopo il suo lancio nel 2018 con restyling di metà carriera mirato ad affermare una personalità più prestigiosa, moderna e dinamica dell’auto. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono state annunciate modifiche ai motori per la Citroën C5 Aircross 2022, quindi sotto il cofano troviamo ancora i propulsori a benzina, diesel e plug-in hybrid in Europa. In base a quanto riportato, il nuovo restyling della Citroën C5 Aircross sarà disponibile all’acquisto in Europa all’inizio di questa estate (ClubAlfa.it)

Senza praticamente toccare le dimensioni principali (lunghezza 450 cm, larghezza 184 cm, altezza 167 cm, passo 273 cm), i designer l’hanno resa più «muscolosa» rispetto alla serie del 2018. (Corriere della Sera)

In linea con il frontale, nuova C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. Il logo e la firma luminosa a V sono sottolineati nella parte inferiore della calandra da una superficie laccata nera curata nella grafica. (Automotore.it)

Ecco la nuova C5 Aircross

Della Citroën C5 Aircross sappiamo praticamente tutto. Obiettivo: dare più "precisione", come spiega il designer Sylvain Henry. (Quattroruote)

Citroen C5 Aircross. Citroen C5 Aircross - Dati tecnici Citroen C5 Aircross cambia nello stile e offre nuovi contenuti tecnologici. (Money.it)

Le linee tese e scolpite creano diversi livelli sovrapposti contribuendo ad allargare visivamente il frontale di Nuovo SUV C5 Aircross. NUOVI SEDILI CITROËN ADVANCED COMFORT®. Nuovo SUV C5 Aircross dispone dei sedili Citroën Advanced Comfort® di nuova generazione, già presenti su C4 e C5 X (Bruno Allevi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr