Marchisio a Dybala: "Ho sempre sognato che un giorno riportassi a casa la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho spesso immaginato che un giorno, quel bambino con gli occhi da uomo avrebbe finalmente riportato a casa quella coppa.

Ma il destino purtroppo non sempre va come vorremmo

Marchisio a Dybala: "Ho sempre sognato che un giorno riportassi a casa la Champions". vedi letture. Attraverso i propri social network, anche Claudio Marchisio ha dato il suo addio a Paulo Dybala, che ieri ha giocato l'ultima da calciatore della Juventus allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. (Fantacalcio ®)

La Juve che ha fatto il quarto posto con qualche settimana di anticipo, lo scorso anno ha centrato la qualificazione miracolosamente. Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha parlato della Juventus, partendo da Pogba fino ad arrivare ad Agnelli. (Tutto Juve)

Serata speciale allo Stadium, che in occasione di Juve-Lazio ha salutato Chiellini e Dybala. Un ritorno che con il giocatore motivato potrebbe consegnare al centrocampo della Juventus qualità, esperienza e soprattutto gol (Sky Sport)

Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto. (Il Calcio Magazine)

Moggi fu più svelto e lo portò alla Juventus" Lo andai a vedere e disse che era un giocatore da Roma. (ForzaRoma.info)