Roy Keane contro il Brasile: “Irrispettoso ballare dopo il gol. E anche Tite…”

ItaSportPress SPORT

Reti e tanta gioia nella sfida degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar per il Brasile che ha vinto contro la Corea del Sud (4-1) qualificandosi per i quarti del torneo. Ma c'è una polemica che riguarda le esultanze dei giocatori verdeoro che, dopo ogni rete, si sono dati alla pazza gioia con balletti e tanto altro. Roy Keane ha criticato aspramente tale atteggiamento definendolo "irrispettoso". (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Tuttomercatoweb.com Roy Keane critica la nazionale brasiliana per l'atteggiamento avuto nei confronti della Corea del Sud, ritenuto dall'ex capitano del Manchester United: "irrispettoso". Nello specifico, Keane si sofferma sui balletti a ogni gol, che hanno coinvolto persino il ct Tite. (La Lazio Siamo Noi)

Tite fa la "danza del piccione" durante Brasile-Corea: "Non ho mancato di rispetto a nessuno" (TUTTO mercato WEB)

«Non riesco a credere ai miei occhi», ha dichiarato l’ex centrocampista del Manchester United, ora telecronista per Itv, «ovviamente tutto eccellente da parte del Brasile, fantastica realizzazione di Vinicius e grande inizio di partita ma sembra una puntata di 'Strictly come dancing' (il format originale inglese da cui è stato tratto 'Ballando con le stelle', ndr), non mi piace». (Gazzetta del Sud)

Nello specifico, Keane si soffer (TUTTO mercato WEB)

A gioire è stato anche il commissario tecnico Tite che, dopo il secondo gol, si è messo a ballare con i suoi giocatori. Il brasiliano ha voluto chiarire la sua posizione: “Ci sono sempre persone cattive che lo vedono come una mancanza di rispetto. (OA Sport)