Il legale di Fassino denuncia un'aggressione mediatica

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 26 apr. – “Un banale e increscioso episodio che avrebbe meritato un approfondimento pacato si sta clamorosamente trasformando in una aggressione mediatica, un vero e proprio processo parallelo che trova come unica spiegazione il cognome noto del cittadino coinvolto. Per questa ragione, d’accordo con Piero Fassino, rimando ogni commento alla futura piena lettura degli atti” Lo dichiara l’avvocato Fulvio Gianaria, legale di Piero Fassino. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il precedente che è ora sotto la lente di ingrandimento sarebbe dello scorso 15 aprile. A quanto pare l'oggetto del contendere sarebbe stato sempre lo stesso: una boccetta di profumo femminile. (Liberoquotidiano.it)

C’è qualcuno che ancora si stupisce se Israele e Palestina non sono, e forse non saranno mai, due Stati per due popoli? Basta guardare in 25 aprile. Al corteo per la Liberazione sfilano sia i pro-Israele che i pro-Palestina, entrambi sono convinti di essere dalla parte della ragione, si insultano e se possibile si prendono pure a schiaffoni. (ilGiornale.it)

La boccetta di Chance che l'ex sindaco di Torino avrebbe provato a rubare lo scorso 15 aprile non sarebbe un caso isolato, in quanto già in altre due occasioni avrebbe provato a fare la stessa cosa. Continua a tenere banco il caso avente oggetto Piero Fassino e il profumo Chanel che il deputato del Pd avrebbe rubato dal duty free di Fiumicino. (Il Giornale d'Italia)

Il profumo appoggiato in tasca, l'intervento degli addetti al duty free e il loro commento a fronte dei tentativi precedenti: "Ancora?". (Fanpage.it)

Salvatore Dama 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)