Kate Middleton, Jamie Lee Curtis chiede stop a "teoria della cospirazione"

LAPRESSE SALUTE

La star di Hollywood dopo l'annuncio della Principessa, che ha detto di avere un cancro “Possiamo per favore smetterla con questa stupida teoria della cospirazione?“. Così su Instagram la star di Hollywood Jamie Lee Curtis, postando una foto della principessa del Galles Kate Middleton, che ieri ha rivelato di avere un cancro. “Si tratta di un essere umano con figli piccoli, e chiaramente con qualche problema di salute. (LAPRESSE)

Su altri media

Perché voleva che l'annuncio fosse il meno scioccante possibile. La Middleton, nel suo discorso, secondo l'esperto reale Richard Fitzwilliams ha seguito l'esempio di Elisabetta II. (Vanity Fair Italia)

Tante persone in visita a Buckingham Palace hanno inviato i loro auguri a Kate Middleton il giorno dopo che la Principessa del Galles ha detto di avere un cancro. “Penso che dovrebbe essere lasciata in pace per andare avanti, fare le sue cure e stare con la sua famiglia”, dice Claire. (LAPRESSE)

Sono settimane che Kate Middleton si trova al centro dell'attenzione mediatica mondiale: da quando la principessa lo scorso gennaio si è sottoposta a un intervento all'addome è scomparsa dai radar evitando di mostrarsi in pubblico, poi lo scandalo delle fotografie manipolate. (leggo.it)

Il principe e la principessa del Galles sono "enormemente toccati dai messaggi" che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine "da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale", ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. (Gazzetta di Parma)

La principessa del Galles, 42 anni, ha rivelato venerdì la notizia in un videomessaggio; informando il mondo della sua difficile situazione di salute e del fatto che ha deciso di iniziare un percorso di chemioterapia. (Secolo d'Italia)

Il principe William e Kate Middleton tramite un portavoce di Kensington Palace hanno ringraziato per i messaggi ricevuti dopo l'annuncio del tumore da parte della principessa ma hanno anche chiesto che da ora venga rispettata la loro privacy. (Fanpage.it)