Iran respinge accuse Usa su raffinerie

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ROMA, 15 SET - Le accuse americane contro l'Iran per l'attacco alle raffinerie saudite "non hanno senso" e sono solo un pretesto per giustificare una rappresaglia contro Teheran. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Abbas Mussavi. "Queste accuse ed affermazioni inutili e… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

L’attacco agli impianti petroliferi sauditi rivendicato dai ribelli yemeniti Houthi alleati (Tiscali.it)

Un attacco in Arabia Saudita petrolio più grande impianto di trasformazione spinto i prezzi del greggio sono nettamente più elevato di lunedì, anche se il suo impatto a lungo termine dipende dal tempo di produzione è interrotta e l'attacco implicazioni future. (Italy Daily Views Online)

(ANSA) - WASHINGTON, 14 SET - Alla vigilia di un possibile, storico incontro sul nucleare tra Donald Trump e il presidente iraniano Hassan Rohani durante l'assemblea generale dell'Onu, gli Usa puntano il dito contro Teheran per gli attacchi con droni contro due importanti industrie petroliferi… (Agenzia ANSA)

Il prezzo del petrolio sta schizzando in alto nelle ultime ore. (Icona News)

I ribelli sciiti colpiscono le raffinerie di Riad con 10 velivoli decollati dallo Yemen. (Il Messaggero Veneto)

Con la riapertura delle Borse si capiranno i primi effetti degli attacchi ai pozzi di petrolio dell'Aramco in Arabia Saudita (Impakter Italia)