Concertone del Primo maggio a Roma, Leo Gassmann al Circo Massimo con il cappello di Pikachu dei Pokemon

Si è tenuto a Roma il consueto Concertone del Primo maggio. Quest'anno per la prima volta la location è stata il Circo Massimo e non la tradizionale piazza San Giovanni, perché in quest'ultima sono in corso i lavori in vista del Giubileo. Tra gli artisti che si sono alternati sul palco, non passa inosservato il cantante Leo Gassmann, che si è presentato al pubblico a dorso nudo, nonostante la pioggia, sventolando una bandiera della pace e un indossando un cappello a forma di Pikachu dei Pokemon (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LaPresse “È un’emozione straordinaria. Non vedo l’ora di poterlo rifare un giorno”. Così Leo Gassman dopo la sua esibizione al concerto del primo maggio a Roma. “Non sono andato solo sul palco, è venuta mamma. (LAPRESSE)

Il cantautore, dopo aver eseguito tra i cori 'Dammi un bacio ja', il brano scritto per la colonna sonora della fortunata fiction Rai 'Un professore', interpretata dal padre Alessandro Gassman, ha presentato sul palco del Circo Massimo il nuovo singolo 'Take That' Leo Gassmann si è presentato sul palco del Circo Massimo a Roma, per il concertone, a torso nudo e con la bandiera della pace in mano. (Liberoquotidiano.it)

Tra i protagonisti del maxi concerto gratuito al Circo Massimo, Leo Gassmann ha suonato in anteprima il nuovo singolo. E, a ballare con lui sul palco, ha invitato la mamma Sabrina Knaflitz (Sky Tg24 )

"È un'emozione straordinaria. Non vedo l'ora di poterlo rifare un giorno". Così Leo Gassman dopo la sua esibizione al concerto del primo maggio a Roma. "Non sono andato solo sul palco, è venuta mamma. Sono felicissimo di aver condiviso questo con le persone che amo, che non è solo mamma, ma anche tutti i miei musicisti", ha aggiunto il cantante. (Il Sole 24 ORE)

Leo Gassman si è esibito sul palco del concertone del Primo Maggio e, poi, è tornato davanti al pubblico per il suo discorso molto toccante sulla salute mentale e l'attenzione verso gli altri. Il cantante ha spiegato che se nel mondo ci si ascoltasse di più, ci si potrebbe anche aiutare maggiormente. (leggo.it)

Concerto Primo maggio, le pagelle dei look: Leo Gassmann assurdo (5), Bigmama Moulin rouge (7), Malika Ayane "sciura" (6) Il monologo «Quante volte ci svegliamo con quel mattone sulla pancia, quel senso di angoscia apparentemente immotivato che non ci lascia vivere sereni. (ilmessaggero.it)