CALCIO. Marotta, non facile scordare Conte ma Allegri è bravo

Giornale La Voce SPORT

“Dimenticare Antonio non è facile, ha lasciato il segno, è nella storia della Juve. Lo era prima da calciatore, da capitano e lo è oggi da allenatore quindi è chiaro che quello scetticismo, quella freddezza che ha accompagnato l'ingresso di Allegri è normale, ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Come scrive in prima pagina stamane la Gazzzetta dello Sport, è lite tra Marotta e Lotito. Così il dirigente bianconero: “Lotito era definito un personaggio folcloristico, oggi è un personaggio che ha un estremo potere e tanto potere in mano a una sola persona è pericoloso, si rischia di finire nel vuoto. (JuveNews24)

della Juventus, Beppe Marotta, picchia duro contro il presidente della Lazio Claudio Lotito: "Tanto potere nelle sue mani è pericoloso". L'a.d. (GOAL )

Oggi è un personaggio che ha un estremo potere e tanto potere in mano ad una sola persona è pericoloso, si rischia di finire nel vuoto". Così l'ad ... (Rai Sport)

Il numero uno della Lazio risponde: «Parlo solo con i miei pari grado». ROMA - «Lotito era definito come un personaggio ... (Corriere dello Sport.it)

MAROTTA JUVENTUS FIGC LOTITO - Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, oggi ha parlato della sua squadra e dell'attuale situazione federale italiana: «Mi auguro che ci possano essere delle riforme. (Calcio News 24)

Galeotta fu l'elezione del presidente federale, con Lotito alleato di Galliani che spingevano Tavecchio, opposti a Juve e Roma che invece avrebbero preferito il commissariamento. (Calcio World)