Mario Gomez: "Fiorentina? Non sono riuscito a dare quello che tutti speravano"

90min SPORT

"Non abbiamo fatto la presentazione, perché io non volevo si facesse. Sono un po' superstizioso: quando arrivai a Firenze lo stadio era pieno. Ma non mi ha portato fortuna. Stavolta ho quindi deciso di rinunciare". E' un Mario Gomez superstizioso ... (90min)

Su altri giornali

Alberto Aquilani ha voluto salutare la Fiorentina attraverso una lettera: "Sono stati tre anni bellissimi". (GOAL )

Intanto sta per arrivare l'ufficialità di Kalinic. (GOAL )

L'ex attaccante della Fiorentina è sbarcato in Turchia, ma non parlategli di presentazioni in pompa magna: "A Firenze non ha portato bene..." L'avventura di Mario Gomez alla Fiorentina è stata breve e poco fruttifera: acquistato dal Bayern Monaco per ... (Eurosport IT)

Avevo già intuito in anticipo che ... Mario Gomez è tornato a parlare dopo l'addio a Firenze e lo ha fatto ai microfoni della Bild. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante viola, appena trasferitosi in Turchia, s'aggrappa alla superstizione e rifiuta la festa che aveva organizzato per lui il club di Istanbul: "A Firenze lo stadio era pieno, ma non mi ha portato fortuna". (Calcio Fanpage)

Mario Gomez ha voluto salutare i tifosi della Fiorentina con una lettera aperta: "Rimarrete per sempre nel mio cuore, sempre forza Viola!". (GOAL )