Covid-19, l'ex Genoa Claudio Branco dimesso dall'ospedale

Fantacalcio ® SPORT

Branco: "Possiamo battere il coronavirus". Il campione del Mondo 1994, oggi coordinatore delle nazionali giovanili brasiliane si è subito recato nel quartier generale della Federazione verdeoro, dove è stato accolto dal presidente della Federcalcio Rogerio Caboclo e da una sua gigantografia celebrativa: "Sono tornato più forte di prima.

Mentre ero in ospedale ho pensato molto a una vita migliore.

Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Oggi, con la stessa grinta, Claudio Branco esce dall'ospedale dopo due settimane di ricovero a causa del Covid. Le sue punizioni erano famose per l'incredibile potenza del suo tiro. (Il Messaggero)

«Comincia una nuova vita - ha poi aggiunto - e sono più forte di prima. Claudio Branco è guarito dal covid ed è uscito dall'ospedale brasiliano in cui era ricoverato da più di due settimane (anche in terapia intensiva) proprio nel giorno del suo 57esimo compleanno. (GenovaToday)

Ex Genoa e Brescia è stato in terapia intensiva per 2 settimane. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

» spiega l’ex terzino del Genoa, attuale coordinatore delle leve giovanili della Seleção. La CFB gli ha dedicato un murales gigante nel quartier generale della Nazionale: «Possa il tuo esempio di vittoria ispirare i brasiliani nella lotta per la vita» (Pianetagenoa1893.net)

Il messaggio che ho per il Brasile e per il mondo è che tutto è possibile: possiamo battere il Covid Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. (Sky Sport)

Trasportato su una sedia a rotelle e salutato dal personale della struttura, che gli ha offerto un mazzo di fiore, Branco ha lasciato la struttura accompagnato dalla moglie Cleo Pozzebon e ora potrà passare la Pasqua (e anche il 57/o compleanno, visto che è nato il 4 aprile) in famiglia. (Genova24.it)