Rimandato al 2018 il servizio online a pagamento Nintendo Switch

É ufficiale non debutterà nel prossimo autunno del 2017 il servizio a pagamento di Nintendo Switch, come in principio era stato preventivato da colosso nipponico, ma solo nel 2018. Nei mesi scorsi era stata data la motivazione circa la politica per cui ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gioco, contraddistinto da un look bidimensionale davvero affascinante ... (Spaziogames.it)

Nelle score ore Nintendo ha rivelato ufficialmente il prezzo dei tre abbonamenti che saranno disponibili per l'online di Nintendo Switch. (Serial Gamer)

Dreadbit porterà Ironcast su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è la software house, tramite un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore. (IGN Italia)

Nintendo ha svelato qualche nuovo dettaglio sul servizio online che pianifica di lanciare su Nintendo Switch. Prima di tutto, la data: lo si aspettava per fine 2017, arriverà ad inizio 2018. (BadGames.it)

Al contrario di quanto annunciato in un primo momento, poi, gli abbonati non avranno più a disposizione un gioco per NES o SNES al mese da giocare solamente in quei trenta giorni, bensì una selezione di classici accessibili fintanto che l'abbonamento ... (InfoCatania)

Tramite la pagina del suo sito ufficiale, Nintendo ha finalmente svelato i prezzi del suo nuovo servizio online a pagamento riservato alla sua nuova console, lo Switch. (kingdomgame.it)