Versilia, spazzini troppo grassi a dieta: «Lavorano meglio ed evitano infortuni»

Corriere della Sera INTERNO

Lo ha deciso l'azienda pubblica della nettezza urbana. Il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti: «Iniziativa giusta e meritevole, anch'io mi sono messo a dieta». di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Fotogramma). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gli operatori ecologici della Ersu, azienda responsabile della raccolta dei rifiuti nei comuni di Forte dei Marmi, Seravezza e Pietrasanta, ha deciso di far ... L'azienda per cui lavorano ha deciso di metterli a dieta. (zz7)

L'azienda Ersu ha quindi deciso di metterli a dieta con un programma ... (Toscana Media News)

La “remise en forme” è una vera e propria dieta a cui si sottopongono i ... E in modiche quantità. (BCR Magazine)

PIETRASANTA — Il 20 per cento degli spazzini che lavorano tra Pietrasanta, Seravezza e Forte dei Marmi sono in sovrappeso con relativi e maggiori rischi di infortuni sul lavoro. (Qui News Versilia)

Pietrasanta, 28 ottobre 2016 - SCENDERE e risalire da un camion per almeno 400 volte in sei ore, fino anche a 600 volte, è già un problema per chi si tiene in forma tutti i giorni, facendo jogging o altre attività in palestra. (La Nazione)

(ANSA) – PIETRASANTA (LUCCA), 28 OTT – Dipendenti addettialla raccolta dei rifiuti in sovrappeso con relativi e maggioririschi di infortuni sul lavoro. (euronews)