Borussia Dortmund, addio Rose. Prende quota il ritorno di Terzic

Calcio In Pillole SPORT

Oggi, il Borussia Dortmund, l’ha resa ufficiale.

Borussia Dortmund und Trainer Marco Rose beenden ihre Zusammenarbeit.

Il club tedesco ha annunciato l'addio con il tecnico Marco Rose.

pic.twitter.com/gW12f4ARcW — Borussia Dortmund (@BVB) May 20, 2022. Borussia Dortmund, Rose saluta e Terzic è pronto a tornare. Il Borussia Dortmund ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, sarà reso noto il successore di Marco Rose e, stando a quanto riferito da Sky Sport DE, è forte la candidatura di una vecchia conoscenza, vale a dire Edin Terzic

Si parla dell’addio del tecnico Marco Rose dopo appena una stagione di alti e bassi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Per alcuni, il nostro supporto non va abbastanza lontano, per altri va troppo oltre. (Agenzia Vista) Berlino, 19 maggio 2022 "Abbiamo tutti un obiettivo: la Russia non deve vincere questa guerra. (Tiscali Notizie)

"Il Borussia Dortmund e l'allenatore Marco Rose hanno concluso la loro collaborazione: è il risultato di un'intensa analisi stagionale, alla quale hanno preso parte, oltre a #Rose, anche Hans-Joachim #Watzke, Michael #Zorc, Sebastian #Kehl e Matthias #Sammer", si legge in un tweet pubblicato sull'accounto uffuciale del club (Tutto Cagliari - News)

Una spesa di quasi 600 mila euro che rappresenta per lui un importante gesto di gratitudine Haaland, che guadagnerà 30 milioni di euro a stagione col City, ha deciso di andarsene regalando un Rolex da 14 mila euro ai 33 giocatori del Dortmund e un Omega da circa 5000 euro per il personale dello staff. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono le parole del cancelliere tedesco Olaf Scholz (Spd), il quale sottolinea che si tratta di un "obbligo di correttezza" per i Paesi dei Balcani occidentali che da anni attendono di entrare nel blocco dei 27. (L'Unione Sarda.it)

In queste ore l'ambasciatore ucraino in Germania, Andrij Melnyk, ha chiesto esplicitamente che la Germania e la Francia favoriscano colloqui di pace con Kiev e Mosca Scholz frena sulla "corsia preferenziale" per l'Ucraina nell'Ue dalla nostra corrispondente Tonia Mastrobuoni. (la Repubblica)