La Regina pianta una rosa per i 100 anni di Filippo

LaPresse SPORT

Il fiore nei giardini di Windsor intitolato al Duca di Edinburgo. La Regina Elisabetta II ha piantato una rosa in onore del marito Filippo, che giovedì 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni.

La rosa è stata donata dal presidente della Reale Società Orticola Keith Weed, che l’ha consegnata alla sovrana di Inghilterra nei giardini di Windsor, dove è stata piantata

Il fiore è stato intitolato al Duca di Edinburgo, scomparso il 9 aprile scorsa. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni anno, del resto, Elisabetta II prende parte a una funzione privata il 6 febbraio, giorno della morte del padre, re Giorgio VI Secondo gli esperti reali, Sua Maestà, 95 anni, renderà omaggio all’amore di una vita in forma privata. (Vanity Fair Italia)

Sfoglia gallery. «Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. LEGGI ANCHE. «Don Matteo 13»: arriva Raoul Bova (ma prenderà davvero il posto di Terence Hill?) (Vanity Fair Italia)

Nei successivi tre anni, ledel principe Filippo -- avevano sposato nobili tedeschi, e la madre del principe era stata ricoverata in una casa di cura per schizofrenia. Il 10 giugno 2021, il, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, avrebbe. (Mediaset Play)