Dalila Di Lazzaro, la dolce vita dell'attrice: "De Niro ci provò con me, Delon sempre incaz**to, col portasigarette di Agnelli ci pagai la casa"

“Leone disse: figliola mia, ma non sai quello che Robert ha fatto perché tu fossi qui stasera. Mi ha detto che se non ci fossi stata tu, lui non avrebbe fatto il film con me”. Leone è Sergio il celebre regista e Robert è De Niro. Insieme hanno girato nel 1984 il celebre “C’era una volta in America”, pietra miliare della cinematografia mondiale. Ma quella frase era diretta a Dalila Di Lazzaro, una delle attrici più belle del cinema italiano, come ha confessato in una intervista a Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Christian era nato quando lei aveva solo 15 anni, nel 1969. Morì in un incidente la sera del 17 maggio 1991 mentre rincasava in auto, sulla Cassia, con quattro amici, a 22 anni. «Oggi sarei nonna», spiega. (Vanity Fair Italia)

Una lunga carriera e una vita vissuta fra le star dell'epoca. Dalila Di Lazzaro, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ripercorre i ricordi indelebili nella sua memoria. (Liberoquotidiano.it)

L’attrice Dalila Di Lazzaro, 71 anni, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Ha parlato dei suoi amori, dei film che ha fatto e anche dei suoi dolori. (Open)

“Christian era del 1969, venne travolto da un’auto la sera del 19 maggio 1992 mentre rincasava in motorino, sulla Cassia – ha quindi spiegato al giornale –. (DireDonna)

Ma porta addosso i segni di un passato doloroso, dei traumi che non si cancellano col tempo. Ex modella, attrice, donna di spettacolo che nella sua vita ha avuto a che fare coi più grandi, ora si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Luce)

Dalila Di Lazzaro racconta la sua vita in una lunga intervista con il Corriere della Sera. L’attrice e fotomodella, 71 anni, ha narrato della sua carriera cinematografica, dei suoi amori e dei suoi drammi tra cui la morte del figlio Christian, scomparso in un incidente stradale nel 1992 all’età di 22 anni. (LAPRESSE)