Taranto: incendio all'Ilva, nessun danno

Blitz quotidiano INTERNO

TARANTO – Un trasformatore ha preso fuoco nel reparto tubificio dello stabilimento Ilva di Taranto. Si e' sprigionata una colonna di fumo nero alta alcune decine di metri e visibile anche a chilometri di distanza. Non sono segnalati danni alle persone. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Grande incensio nell'area del tubificio Ilva di Taranto. Sarebbe cominciato verso le 15, con un'imponente colonna di fumo visibili sino alla città. (eilmensile online)

Due gravi incidenti colpiscono lo stabilimento Ilva di Taranto: un operaio è stato colpito da una fiammata, ieri mattina, e poche ore fa si è verificato un incendio nello stesso luogo. (Fanpage)

TARANTO / Un incendio si è sviluppato nel complesso dell'Ilva di Taranto. La colonna di denso fumo nero è visibile a chilometri di distanza. (CronacaLive)

Secondo gli addetti alla ... Si vede anche a chilometri di distanza il fumo nero che si è sprigionato ieri pomeriggio dallo stabilimento Ilva di Taranto. (Metro)

Due luoghi simbolo: Palazzo di città e piazza Gesù Divin Lavoratore. [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti ieri pomeriggio all’interno dello stabilimento Ilva quando, poco dopo le tre, un trasformatore elettrico a raffreddamento ad olio [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)