Recensione X + Y (2014)

In concorso ad Alice nella città la storia di un bambino problematico e prodigioso interpretato da Asa Butterfield di Hugo Cabret, una beautiful mind che non riesce a comunicare se non attraverso i numeri. La matematica come filosofia di vita in un film ditribuito dalla BBC ma dai toni molto poco british, e... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

"Tre Tocchi", tra cinema e calcio il nuovo film di Marco Risi (La Repubblica)

Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. Così parla Marco Risi che ... (CineSpettacolo.it)

Conferenza stampa di presentazione domani venerdì 24 ottobre alle ore 11 a Messina, presso il palazzo della Forestale di via T. 88, del weekend di eventi, che... (Infomessina)

Il film è una storia corale di sei uomini, sei attori, con tutte le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. (VOTO 10)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse. (Movieplayer.it)