L'Italia sta vivendo un Sogno Azzurro. Immobile-Belotti con l'esempio di Mancini e Vialli

L'Italia sta vivendo un Sogno Azzurro. Immobile-Belotti con l'esempio di Mancini e Vialli
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile-Belotti con l'esempio di Mancini e Vialli. vedi letture. Nella serata da poco andata in archivio la Rai ha trasmesso la prima puntata di Sogno Azzurro, docu-serie in quattro episodi che racconta l'avvicinamento dell'Italia di Mancini ai prossimi Europei.

Lui e Mancini hanno composto una coppia da sogno: la speranza è che anche Immobile e Belotti, seppur quasi mai abbiano giocato insieme fin qui, possano fare altrettanto

Partendo da allora, il ct Mancini ha saputo costruire un gruppo da 27 risultati utili consecutivi, il vero segreto (parole sue) di questa marcia in salsa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si conoscono bene anche se non giocano nella stessa squadra come noi. Dipenderà da me, dovrei farli giocare insieme un po’ di più, finora ci sono riuscito poco» (Lazio News 24)

Sono forte e vulnerabile, lo sono stato da giocatore e lo sono come uomo. La battaglia contro il cancro? (CalcioNapoli1926.it)

Vialli: "Cancro compagno di viaggio. Spero si stanchi un giorno"

Il cancro, un compagno di viaggio indesiderato. Alla fine dello spazio dedicato a lui e alla sua malattia, spiega ancora una volta il modo in cui ha deciso di affrontarla. Nella prima puntata di Sogno Azzurro, la mini-serie Rai che racconta gli ultimi mesi della Nazionale vissuti dall'interno, c'è spazio anche per coloro che compongono lo staff di Roberto Mancini. (Sport Fanpage)

Gianluca Vialli, all'interno di Sogno Azzurro, si è soffermato sul rapporto con Roberto Mancini e la lotta contro la malattia:. "Mancini è un leader serio, tranquillo che non deve dimostrare più niente a nessuno. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr