Viaggi, cene con gli amici e vaccini: i buoni propositi dei giovani nell'estate bianca in Liguria

Primocanale INTERNO

Ma si guarda con fiducia e speranza all'estate, senza dare più per scontate le cose di sempre.

L'augurio, per loro, è che il prossimo anno sia in presenza e sia all'insegna di una nuova normalità ritrovata.

Adesso è proprio l'ora dell'estate bianca, all'insegna della libertà e della responsabilità

Tutto senza dimenticare l'anno appena trascorso.

Bar e ristoranti, provati dagli ultimi mesi di chiusure a intermittenza, non vedevano l'ora di tornare a lavorare. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

“Quella di oggi è un’occasione a suo modo storica, ci riprendiamo una fetta della nostra vita”: Giovanni Toti interviene a Primocanale nella prima serata di zona bianca della Liguria. Dopo molti mesi di dure restrizioni anche nella nostra regione si torna a respirare l’aria della libertà. (Primocanale)

Dove fare il vaccino. I vaccini a oggi possono essere fatti negli hub vaccinali della Liguria, negli ambulatori attrezzati dei medici di famiglia e in farmacia (Astrazeneca). Come prenotare la seconda dose. (GenovaToday)

Con le dosi di ieri, domenica 6 giugno, la Liguria sale a 1.021.151 somministrazioni. Un test importante quello di questa sera per il proseguimento della campagna vaccinale contro il covid. (Genova24.it)

E’ una bella sensazione perché tutta questa ripartenza vuol dire soprattutto occupazione, lavoro, possibilità di socialità, vuol dire riaprire le mostre, i teatri e I cinema. (Riviera24)

Complice una campagna vaccinale che ha fatto la differenza perché questa volta riapriamo nella convinzione di non dover richiudere più Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari. (AlbengaCorsara News)

Quindi è giusto che tanti uomini e donne della nostra regione si riapproprino di un pezzo della loro vita. Un folla di giovani a Genova ha partecipato alla ripartenza in Piazza de Ferrari. (IMPERIAPOST)