CASERTA – Mercati e commercio ambulante, esplode la rabbia: bloccata l'autostrada

Paesenews INTERNO

Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord

E’ la conseguenza della protesta dei commercianti ambulanti contro le restrizioni che stanno mettendo in ginocchio una intera categoria.

Condividi. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Caserta – Traffico autostradale paralizzato in direzione Nord, fra Napoli e Caserta. (Paesenews)

La notizia riportata su altre testate

La protesta è appena rientrata, ma lungo l’autostrada si procede ancora a passo d’uomo. Non è garantito il distanziamento sociale e sono luoghi chiusi dove, quindi, il rischio di contagio è più alto. (Dire)

(LaPresse) Da Nord a Sud la protesta degli ambulanti in Italia contro le restrizioni delle normative anti-Covid. Diversi i km di coda che si sono formati in seguito alla protesta. (Il Messaggero)

Una lunga colonna di camion, furgoni e auto ha paralizzato l’autostrada A1, nel tratto compreso tra l’uscita di Caserta sud ed Aversa. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda. (ilmattino.it)