Quella volta che al mio campanello suonò Alì, da Molenbeek, spiegandomi che la mia 500 rubata stava nel suo garage da 15 giorni

La Stampa ESTERI

Più di una volta, domenica scorsa, il suono delle sirene ha rotto il silenzio autunnale di Bruxelles. Me lo fece notare mia moglie. La trovava inquietante. Sapevamo entrambi che la caccia all’uomo degli attentatori di Parigi si era estesa al Belgio e che Bruxelles è considerata un nido di cellule jihadiste. «Finalmente li prendono», fu la mia reazi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. (il Giornale)

Uno indossava una maglietta dello Stato islamico. Hanno pronunciato insulti..... (La Repubblica)

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)

Vin va sempre veloce In un cupo universo di miseria, ignoranza, malattie e superstizioni (il solito allegro Medioevo), si identifica il Male con le Streghe, considerate capaci di crudeli sortilegi, di malefici invincibili. (MovieSUSHI)

ROMA. 17 novembre 2015. (Il Centro)

Samy Amimour, anche lui era al Bataclan. Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. (Solo News)