Nasce DP, il partito degli scissionisti Pd, e Speranza dice: “Priorità il lavoro”

Fanpage INTERNO

A tenere a battesimo il nuovo partito è stato Roberto Speranza, con Enrico Rossi, Arturo Scotto e Massimiliano Smeriglio a Roma. "Abbiamo un avversario, che è la destra e la deriva populista, e la battiamo solo costruendo una sinistra". Non c'è D'Alema ... (Fanpage)

Su altri media

26 febbraio 2017 Ospite di Fabio Fazio, Matteo Renzi parla della scisione nel Partito democratico e punta il dito contro Massimo D'Alema. (Rai News)

Roberto Speranza, esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, lo dice a L'intervista su Skytg24. ROMA – “Gentiloni tema il Pd di Renzi, non noi”. (Blitz quotidiano)

Non a caso proprio D'Alema ha commentato positivamente la ... (La Stampa)

Massimo D'Alema si gode il battesimo del nuovo soggetto politico, Democratici e Progressisti, da lontano, impegnato in un incontro con i compagni ad Assisi sabato 25 febbraio e dunque prima che Renzi, intervistato domenica 26 febbraio da Fazio a Che ... (Corriere di Siena)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Noi cercheremo di portare nell'agenda i temi sociali ma non faremo ... Gentiloni - sottolinea Roberto Speranza, uno dei leader di Democratici e progressisti a SkyTg24 - deve aver paura di Renzi non di Speranza. (Giornale di Puglia)