DROGA | Napoli, correva troppo, fermato un tir: dentro, 78 kg di cocaina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Daily News INTERNO

Arriva da tutte le parti e non è facile bloccarla prima che giunga sul mercato. I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno sequestrato 78 kg di cocaina nascosti in alcuni borsoni all’interno di un tir di una ditta campana proveniente dal nord Europa: sfumati affari per ben 15 milioni di euro.... (Roma Daily News)

Su altre testate

11.11 Oltre trenta chilogrammi di cocaina sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Roma. (Expoitalyonline)

L’albanese di 26 anni, incensurato, è stato arrestato dalla polizia a Foligno per detenzioni di droga a fini di spaccio: il giovane... (Roma Daily News)

Nella rete della giustizia un 45enne trovato in possesso di 49,23 gr di cocaina, 1,20 gr di hashish, oltre 22 grammi di sostanza da taglio e due bilancini di precisione per il confezionamento delle dosi. (La Voce del Popolo )

Tre persone denunciate per spaccio ed una per guida in stato d’ebrezza (Terni in rete)

Fiumicino: cocaina nel reggiseno, brasiliane in manette (La Repubblica)

Dopo una nottata di bagordi sorpreso, nell’agosto del 2006, guidare l’autovettura dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. (Bologna 2000)