Seconda stella, maxi concerto Inter: “Sarà un vero e proprio festival nerazzurro: gli artisti”

fcinter1908 SPORT

L'Inter si sta preparando a una grande festa. Una prima parte dei festeggiamenti avverrà contestualmente con la matematica conquista del titolo Andrea Della Sala Redattore 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 12:01) L'Inter si sta preparando a una grande festa per la conquista della seconda stella. Una prima parte dei festeggiamenti avverrà contestualmente con la matematica conquista del titolo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. (Inter-News)

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)

Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. Mi auguro che vinca il migliore il derby, ci vuole rispetto per i cugini rossoneri. (Tutto Juve)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)

L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. (Quotidiano Sportivo)

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. (Inter-News)