Borse, previsto un avvio all'insegna della cautela

SoldiOnline.it ECONOMIA

Alla stessa data i crediti deteriorati netti (sofferenze, inadempienze probabili e scaduti) erano pari a 2,2 miliardi di euro.

La società ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre e del secondo trimestre del 2021

5 ago 2021 ore 08:21. Previsto un avvio di giornata con variazioni minime per i maggiori indici di Borsa Italiana e per le principali piazze finanziarie europee.

In giornata l’istituto senese diffonderà i risultati finanziari del primo semestre 2021. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della seconda parte l’appuntamento è con i numeri di Intesa Sanpaolo (+0,58%) Segno più per la Borsa oggi: sul Ftse Mib riflettori puntati sulle azioni Poste Italiane e Intesa Sanpaolo dopo la pubblicazione della semestrale. (Money.it)

Alle 09.15 il FTSEMib era in progresso dello 0,01% a 25.669 punti, mentre il FTSE Italia All Share era invariato. Segno più per Unipol (+0,62% a 4,532 euro), dopo la diffusione dei risultati finanziari del primo semestre 2021. (SoldiOnline.it)

La Borsa Italiana oggi a metà seduta si conferma in sostanziale parità: sul Ftse Mib si registrano i nuovi guadagni di Ferrari e l’andamento delle azioni Enel dopo le ultime indicazioni relative Open Fiber. (Money.it)

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib consolida i guadagni. In corrispondenza del giro di boa il Cac40 avanza dello 0,17%, il Dax dello 0,18% mentre il nostro Ftse Mib sale dello 0,66%. Sul podio del Ftse Mib troviamo il terzetto formato da Pirelli (+3,5%), che ha battuto le stime ed alzato la guidance sull’intero esercizio, da BPER Banca (+5,02%) e da Banco BPM (+4,19%). (Money.it)