Top & Flop di Gubbio-Rimini

Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Cernigoi foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com Colpaccio del Rimini: la truppa di Troise si qualifica al secondo turno dei playoff battendo il Gubbio al Braglia. La prima frazione vede i padroni di casa più attivi con le occasioni di Mercati (parata di Colombi e traversa) e Udoh, il cui colpo di testa in avvitamento è stato respinto dall'ottima difesa in arretramento del portiere del Rimini. (Tutto C)

La notizia riportata su altri media

Lepri 6,5. Megelaitis 6,5. (il Resto del Carlino)

A firmare (TUTTO mercato WEB)

Gubbio-Rimini protagonista sulle pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere dell'Umbria all'indomani del primo turno playoff. Il quotidiano locale titola: "Il Gubbio saluta i playoff. All'85' Cernigoi castiga i rossoblù e li costringe all'eliminazione: il Rimini va avanti. (Tutto C)

Nel girone A l’Atalanta, la Giana Erminio e il Legnago Salus battono rispettivamente Trento, Pro Vercelli e Lumezzane, che devono dire addio al sogno Serie B. Un unico colpo esterno nello spettacolo dei playoff di Serie C NOW: il Rimini ottiene la vittoria in casa del Gubbio, rete di Cernigoi, e strappa il pass per il secondo turno playoff del girone. (Lega Pro)

Gubbio, fuori dai playoff al primo turno. Per Desogus solo pochi minuti (Tutto Cagliari)

🔊 Ascolta l'audio COLOMBI 7,5. Nel primo tempo vola su Mercati e con la punta delle dita devia la palla quanto basta per indirizzarla sulla traversa; poi è miracoloso sulla capocciata di Udoh. (News Rimini)