Vaccini anti-Covid, "ci iniettano microchip e metalli": guida contro le bufale

QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

L’unica strada è vaccinare tutti". Nei vaccini ci sono metalli pesanti o tossici?

E chi sperava di trovare nella lista i mitologici microchip per controllare la mente dei vaccinati a distanza resterà abbastanza deluso.

Ma per capire se i vaccini funzionano bisogna sempre rapportare i nuovi casa alla giusta popolazione di riferimento

Già immunizzato un milione di giovani. La sperimentazione dei vaccini è durata troppo poco?

"I vaccini anti Covid non cambiano e non interagiscono in alcun modo con il Dna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

In caso vengano evidenziati eventi avversi non manifestatisi durante gli studi autorizzativi, se dopo un’indagine approfondita viene sospettata o dimostrata una relazione causale con la vaccinazione, vengono aggiunti all’elenco delle reazioni avverse. (neXt Quotidiano)

I vaccini, riducendo la circolazione, limitano quindi la possibilità che il virus muti sui VACCINI smontate dagli ESPERTI dell'ISTITUTO SUPERIORE di SANITA'. 12 fake news sui vaccini che girano sul web. (iLMeteo.it)

In rete e sui social, tante le fake news che circolano riguardo al vaccino anti Covid. Le Agenzie regolatorie riportano queste due patologie, che peraltro sono anche tra quelle causate dall’infezione, come rari effetti avversi della vaccinazione. (IVG.it)

Le Agenzie regolatorie riportano queste due patologie, che peraltro sono anche tra quelle causate dall'infezione, come rari effetti avversi della vaccinazione Una eventuale malattia COVID-19 successiva alla vaccinazione può essere quindi causata solo da una infezione naturale del virus contratta indipendentemente dal vaccino. (Today.it)

“Il vaccino modifica il nostro DNA”. I vaccini anti COVID-19 non cambiano e non interagiscono in alcun modo con il DNA. Le Agenzie regolatorie riportano queste due patologie, che peraltro sono anche tra quelle causate dall’infezione, come rari effetti avversi della vaccinazione (L'HuffPost)

“Il vaccino modifica il nostro DNA”. “I vaccini provocano l’infezione”. I vaccini attualmente in uso in Italia usano la tecnologia a mRNA e quella a vettore virale. (Genova24.it)